STAGE V DOOSAN, PRESTAZIONI ED EFFICIENZA

alt
Sebbene l'entrata in vigore della normativa sulle emissioni Stage V sia prevista soltanto per il 1 gennaio 2019, la gamma di motori Doosan è già dotata di una linea tarate sui nuovi standard emissivi.
 
I motori diesel Doosan offrono prestazioni di massimo livello anche in condizioni difficili in qualsiasi applicazione grazie al turbocompressore con intercooler e sistema avanzato di iniezione del carburante. Nella versione Stage V la facilità di funzionamento tipica dei motori Doosan è ulteriormente potenziata da un'opzione auto tensioner, un Hydraulic Lash Adjuster, e un'opzione del sensore del livello dell'olio che consente di utilizzare il motore molto più facilmente. 
 
Analizzando la causa principale dei tempi di inattività dei clienti, Doosan Infracore ha sviluppato motori robusti quanto basta per aumentare i tempi di attività e sopportare le condizioni di lavoro più difficili. I motori diesel Doosan (sono già disponibili i modelli D18D24D34)  soddisfano le normative sulle emissioni finali Stage V con l'uso di soluzioni DPF ed EGR-free.
Un sistema non DPF contribuisce a un'installazione facile e flessibile, a lunghi intervalli di manutenzione ea bassi costi totali del ciclo di vita.
Inoltre, introduciamo un sistema di ricircolo dei gas di scarico (EGR) raffreddato in modo affidabile per ridurre fino al 95% di NOx.
Consente al motore Doosan di raggiungere un'elevata efficienza termica e il risparmio di carburante migliore della categoria rispetto ad altri concorrenti.