EUROMARITIME 2022, PROTAGONISTI I MOTORI MARINI ELETTRONICI DI DOOSAN

alt
Nautica

L’edizione 2022 di Euromaritime è alle porte: dal 28 al 30 giugno prossimi saremo presenti all’evento in programma al Parc Chanot di Marsiglia che chiama a raccolta gli stakeholders del settore marino di tutta Europa, all’interno dello stand J02 all’interno del padiglione PM-PE.

La grande novità che esporremo in questa edizione è il DL08, un motore elettronico Doosan per applicazioni marine, primo di una intera gamma che la multinazionale coreana nostra partner ha iniziato a proporre al mercato e che si candida ad essere una rivelazione per il settore.

Naturalmente, oltre ai motori elettronici Common Rail, come sempre saranno ugualmente protagonisti i prodotti delle gamme motori marini di Hyundai Seasall e Doosan, nostri partner per i mercati dell’area mediterranea ormai da molti anni.

Sarà, quindi, un’edizione ricca di novità da presentare a coloro che vorranno passare a trovarci e – come sempre – il nostro team tecnico e commerciale sarà a disposizione per ogni eventuale approfondimento. 

Vi aspettiamo a Marsiglia!