Trent'anni di Socoges

alt

Da tre generazioni la famiglia Galanto lega la propria storia imprenditoriale al mondo dei motori. Una storia che inizia negli anni 20 del secolo scorso e che arriva ad oggi a festeggiare i trent’anni di Socoges, l’azienda che rappresenta la proiezione dell’esperienza Galanto nel ventunesimo secolo.

Il 2022 è per la nostra azienda il momento di guardarci in faccia e vedere come siamo cresciuti, come ci siamo evoluti ma anche quanta strada abbiamo davanti. Un percorso che ci carica di entusiasmo e di stimoli e che, grazie ad una squadra che si affiata e diventa sempre più performante, ci fa guardare al futuro con fiducia. 

Abbiamo deciso di prepararci a quel futuro attraverso un percorso di riassetto interno, sul piano tecnico e gestionale ma soprattutto sull’organizzazione delle risorse umane, sulla valorizzazione dei singoli carismi che sono la chiave della nostra reattività. A ciascuno è stato chiesto di immaginare il proprio ruolo in azienda, di proiettarlo nel futuro in armonia con la sfera personale, familiare ed umana. 

Abbiamo scoperto stimoli e valori che, in questo anno di celebrazione, assumono una connotazione ancora più motivante e donano spaccati del vivere la nostra Socoges che ci piace condividere all’esterno.

Nei prossimi mesi racconteremo le nostre storie, ognuno condividerà la propria prospettiva della vita in azienda: punti di vista, ricordi, aspettative dei singoli sono il carburante – lasciateci passare la metafora motoristica – per il nostro percorso. 

Ogni tassello vi farà conoscere un po’ di più la nostra azienda.

Sarà come varcare il cancello della nostra sede, entrare nel nostro magazzino, in produzione e nei vari uffici.

Benvenuti in Socoges.