SOCOGES PREMIATA COME "HIGHEST CARG" 2018 DA DOOSAN INFRACORE

alt
Marine

Migliore performance di crescita negli ultimi 5 anni di attività: è il motivo in calce al premio consegnato da Doosan Infracore a Socoges nel corso dell'edizione 2018 della "Europe Marine Dealer Conference" tenutasi durante il SeaWork di Southampton (Uk).

L'impegno profuso da Socoges nel rafforzare la presenza nel mercato di Doosan Infracore nel settore marino, sia nel campo della propulsione che per l'ausiliario, ha determinato un concreto riscontro in termini di risultati.

Sia in Italia, dove Socoges da olte 20anni rappresenta l'azienda coreana, che in Francia e Nord Africa, dove invece abbiamo acquisito il mandato nel 2017, il marchio Doosan Infracore cresce e raccoglie consensi sia per le caratteristiche tecniche di affidabilità e di ampiezza di gamma che per la struttura di supporto commerciale e tecnico da noi messa in campo.

Il riconoscimento del lavoro sin qui svolto, tuttavia, non è certamente un punto di arrivo ma ci sprona a fare sempre meglio, rendendo sempre più capillare la nostra presenza e la penetrazione dei prodotti Doosan; del resto le novità periodicamente introdotte dalla nostra rappresentata sono lo stimolo migliore a perseverare nel presentare il prodotto, raccontare il marchio, testimoniare l'esperienza e l'affidabilità. Come facciamo da oltre 20 anni.