Serie SP/SU, i motori diesel compatti di Doosan

alt
Industry

 La nuova serie Doosan Infracore SU/SP è una gamma di motori diesel compatti che va ad ampliare l’offerta di prodotti del marchio coreano nella fascia medio-bassa di potenza con motori a 3 e 4 cilindri, sia nella versione meccanica che elettronica.

In particolare la serie SU rappresenta la gamma di motori, con potenze comprese tra i 20 e i 60 HP, che integra e arricchisce l’offerta Doosan Power Unit destinata all’utilizzo come motopompe e pompe anti-incendio.

La serie SP, invece, amplia gli orizzonti nel campo dei generatori: con questa nuova gamma di motori, la cui potenza è compresa tra 7 e 26 kVA, si arricchisce l’offerta del comparto Doosan Diesel Generator.

L’impegno di Doosan Infracore nell’incontrare, in maniera sempre più efficace, le esigenze della clientela è testimoniato proprio dalla volontà di ampliare la gamma di motori: oltre alle attuali novità nello spettro di potenze inferiori rispetto a quelle tradizionalmente prodotte dall’azienda, nei prossimi mesi arriveranno novità anche nella fascia di alta con motori di potenza superiore agli 800 kVA.


Scheda Tecnica

Prospetto sintetico