MEE 18 (DUBAI): DOOSAN PRESENTA IL 1000 KVA

alt
DOOSAN e SOCOGES confermano la presenza al MEE di Dubai (Middle East Electricity, 6-8 Marzo 2018), presso lo stand S3.C30, per presentare l’attuale gamma di soluzioni per il settore G-drive.
 
Tra i vari modelli, ci sarà il DP126LB (6 cil. 11.1 litri) già presentato al MEE 2017 ed oggi già disponibile sul mercato oltre al nuovo VX12 da 22 litri di cilindrata che si aggiunge all’attuale gamma incrementando il range di potenza.
Quest’ultimo modello è il risultato del continuo sforzo nel campo della ricerca e sviluppo della casa costruttrice Coreana: grazie al sistema di iniezione Common Rail Bosch, il nuovo VX12 raggiungerà una potenza elettrica di 1000 kVA (LTP, 50Hz).
 
In un contesto internazionale di così alto livello, DOOSAN apre una finestra sul futuro facendo intravedere le novità a cui sta lavorando per l’immediato futuro, confermando ancora una volta la volontà e l’ambizione di affermarsi sempre più nel mercato globale dei generatori come prodotto di riferimento.

Durante la manifestazione si svolgerà inoltre il consueto meeting riservato ai Partner Internazionali durante il quale DOOSAN svelerà i prossimi motori in fase di sviluppo: l’introduzione dell’elettronica e l'incremento della gamma di potenze fino a 1500 kVA.