SOCOGES ENERGY AL MCTER DI ROMA, UNIVERSITA' LA SAPIENZA

alt
Energy

Il prossimo 6 aprile si terrà a Roma, presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università La Sapienza, la prima edizione del McTer di ROMA, un evento verticale sui temi della Cogenerazione, della generazione distribuita, dell’efficienza energetica e del trattamento delle emissioni gassose

Socoges Energy, la nostra divisione dedicata allo sviluppo e promozione dei temi legati alla cogenerazione e ai sistemi di produzione di energia, sarà presente come espositore della manifestazione . Inoltre Socoges presenterà la gamma dei motori a Gas della Doosan PSI in qualità di distributore esclusivo.

La nostra partecipazione intende valorizzare il know-how acquisito nel campo della progettazione e della realizzazione di impianti di cogenerazione integrati nei processi produttivi e nella loro gestione e manutenzione efficiente. Socoges si propone come partner affidabile e competente per tutti gli operatori del settore grazie alla capacità di supportare il cliente a 360°, gestendo il complesso degli aspetti progettuali, amministrativi, commerciali e tecnici.

La nostra azienda, quindi, si presenterà nella doppia veste di distributore esclusivo dei motori Doosan PSI e di soggetto in grado di realizzare impianti di cogenerazione “chiavi in mano” seguendo il cliente dallo studio di fattibilità fino alla gestione e manutenzione dell'impianto. 

 

Per tutti coloro che volessero incontrarci è possibile registrarsi per l’accesso gratuito all’evento a questo link.