EUROMARITIME 2017 - STAND D12, PADIGLIONE 3

alt
Marine

Saremo presenti ad Euromaritime 2017, in programma a Parigi - Porte de Versailles dal 31 gennaio al 2 febbraio 2017, con una importante novità per il mercato francese: ci riempie di soddisfazione comunicarvi che Socoges è il nuovo rivenditore ufficiale di Doosan Infracore per il mercato francese e per l’area del Nord Africa. E’ una importante attestazione di fiducia da parte della Multinazionale Coreana ed un apprezzamento per il lavoro che abbiamo svolto negli anni.

Ad Euromaritime, (stand D12 – padiglione 3), saremo presenti con alcuni modelli dell’ampia gamma Doosan, oltre, ovviamente, ai modelli della gamma professionale di Hyundai Saesall, di cui siamo distributori in Francia già da qualche anno.

 

Approcciamo questo appuntamento con l’entusiasmo per la nuova sfida che inizia con questo mandato, partendo però dalla solidità dell’esperienza acquisita e della capillare organizzazione della rete tecnica e commerciale presente sul territorio; tutti elementi che ci permettono di essere partner precisi ed affidabili per gli operatori del settore.

Vi aspettiamo!