SOCOGES AL SALONE NAUTICO GRAND PAVOIS (LA ROCHELLE, 26 SETT. - 01 OTT. 2018)

alt
NAUTICA

Per la prima volta, da quando è nato nel 1973, Socoges parteciperà quest'anno al salone nautico internazionale Grand Pavois che si terrà dal 26 settembre al 1 ottobre prossimi nel porto turistico di La Rochelle, sulla costa occidentale della Francia.

Si tratta di un evento B2B che è cresciuto per importanza negli ultimi anni: all'interno dei circa  10.000 metri quadrati di spazi espositivi, con aree tematiche dedicate a specifiche aree di interesse del mondo marino e a margine della caratteristica esposizione in acqua di barche in centinaia di splendidi esemplari, la nostra azienda proporrà le line up di motori di Doosan Infracore e Hyunday Seasall.

All'interno dello Stand P-31 il nostro personale avrà modo di presentare i marchi ed i motori per il settore marino di cui siamo dealer esclusivi per il mercato francese ma avranno anche l'occasione per illustrare quello che, con una punta d'orgoglio aziendale, definiamo il nostro valore aggiunto. Il marchio Socoges oltre a commercializzare i motori dei due marchi coreani, assicura una capillare distribuzione di ricambi originale, una rete di partner per l'assistenza tecnica ed un supporto tecnico e commerciale in grado di rispondere, con tempestività e competenza, alle richieste della clientela.

Sarà una prima volta ricca di novità e di contenuti, rafforzata dalla partnership con due marchi leader di mercato nel settore nautico.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI