Hyundai SeasAll



Fondata nel 2009, HYUNDAI SEASALL Co, Ltd  è un’azienda facente parte del gruppo multinazionale HYUNDAI KIA MOTORS.
HYUNDAI SEASALL è orientata all’innovazione continua, alla qualità garantita e alla soddisfazione del cliente. Per soddisfare le aspettative dei clienti si lavora costantemente per offrire la miglior qualità di motori.

La storia della Hyundai SeasAll ha avuto inizio prima della data ufficiale di fondazione nell’agosto 2009. 
Un gruppo di ingegneri all’interno dell’ufficio R&D del Gruppo Hyundai si dedicò allo sviluppo di motori marini innovativi da distribuire in tutto il mondo. Attraverso anni di ricerca intensa, il gruppo di lavoro ha adattato la tecnologia dei motori Hyundai utilizzati nel settore automotive e veicolare per un uso nel settore marino.
Con un grosso impegno di risorse umane e di supporto tecnico da parte del dipartimento Hyundai Powertrain R&D, gli ingegneri hanno continuato a sviluppare motori marini procedendo con numerosi test a bordo.
Le prime manifestazioni fieristiche in cui i motori marini Hyundai Seasall furono presentati risalgono al 2008 (Korean Boat Show e Salone Nautico di Genova) dove catturarono immediatamente l’attenzione degli addetti ai lavori, riscontrando subito un notevole interesse. 
L’intenso periodo di sviluppo ha permesso di creare solide fondamenta per una crescita rapida e stabile negli anni futuri.
Attualmente Hyundai Seasall ha una gamma che comprende n. 5 modelli per uso diporto e professionale con un range di potenze da 125 Hp (1,6 Lt) fino a 500 Hp (13 lt).
Hyundai Seasall è costantemente impegnata nello sviluppo di una più ampia gamma di prodotti che possano soddisfare le richieste del cliente.
Inoltre l’azienda è costantemente impegnata ad allargare la sua rete globale per servire tutti i mercati mondiali. Considerando la solidità organizzativa e la rapida crescita esponenziale degli ultimi anni, l’aspettativa è quella di diventare uno dei principali player del mercato nautico nel prossimo futuro.
Socoges è stato il primo partner europeo con cui Hyundai Seasall ha avviato una collaborazione commerciale, credendo da subito nel progetto e nel potenziale dell’azienda Koreana. Oggi Socoges srl  è distributore esclusivo del marchio Hyundai Seasall per l’Italia, la Francia, la Slovenia e Malta.

Nautica

R200J

Motori Marini Propulsione

R200P

Motori Marini Propulsione

R200S

Motori Marini Propulsione

S270S

Motori Marini Propulsione

U125S

Motori Marini Propulsione

U125P

Motori Marini Propulsione

H380

Motori Marini Propulsione

U125J

Motori Marini Propulsione

S270P

Motori Marini Propulsione

S270J

Motori Marini Propulsione

L500

Motori Marini Propulsione