Diagnosi Energetica

alt
ENERGIA
La finalità della Diagnosi Energetica è analizzare il modo in cui l'energia termica e l'energia elettrica complessivamente consumate si ripartiscono tra le varie utenze, linee, impianti e servizi della struttura.
In tal modo, si possono indentificare gli aspetti maggiormente significativi e definire interventi mirati ed economicamente vantaggiosi, volti ad incrementare l'efficienza energetica complessiva.

L'attività di Diagnosi Energetica è attuata effettuando una serie di misurazioni elettriche e termiche, localizzate sulle diverse utenze, linee e/o aree di consumo e correlando tra loro tutti i dati raccolti, unitamente ai consumi complessivi. Inoltre, Il confronto tra i valori riscontrati ed attesi consente di individuare l'eventuale presenza di inefficienze che provocano "sprechi" energetici ed economici.

Il nostro team, formato da esperti professionisti di eccellente livello, se richiesto dal Cliente, potrà attuare la Diagnosi Energetica degli impianti e della struttura fornendo, al termine della stessa, una dettagliata relazione tecnica comprensiva delle eventuali proposte d'intervento tecnico per migliorarne l'efficienza energetica ed ottenere risparmi economici

RICHIEDI INFORMAZIONI