Doosan Psi



Doosan PSI LLC è una nuova realtà del mercato che deriva dalla joint venture tra Doosan Infracore (South Korea) e la Power Solutions International (USA) con l’obiettivo di fornire motori e soluzioni tecniche chiavi in mano ai costruttori di apparecchiature ed impianti che lavorano nei mercati Industriali e Power generation ed OIL&GAS.
L’esclusivo design realizzato completamente “in-house”, le capacità ingegneristiche, di prototipizzazione e di test fanno comprendere come questa nuova realtà sia in grado di offrire una gamma di motori, altamente performanti e personalizzabili, in grado di poter funzionare con una ampia varietà di combustibili quali il Gas naturale, il Propano, il Biogas, garantendo il massimo rispetto degli standards normativi ambientali di tutto il mondo.
I motori DOOSAN PSI in versione Heavy-duty comprendono potenze da 63 kW fino a 451 kW con una gamma composta da n. 5 modelli (8.1 lt, 11.1 lt, 14.6 lt, 18.3 lt e 21.9 lt). 
L’utilizzo di componenti altamente resistenti montati su robusti monoblocchi garantiscono le massime prestazioni e la massima affidabilità anche nelle applicazioni più esigenti. Tutti i modelli sono disponibili nella versione base o forniti con soluzioni integrate che permettono di utilizzare combustibili differenti ed addirittura di commutarsi all’istante in caso di immediato cambio di combustibile (ad esempio da gas metano a gas da pozzo) oppure prevedendo la possibilità di soluzioni Dual-Fuel.
Tutta la gamma Doosan PSI è certificata EPA, CARB, conforme alla UL2200, con componenti Listati e servizio di controllo telematico MasterTrak incluso.

Industria

D183L

Generatori Gas

D219L

Generatori Gas

D146L

Generatori Gas

D111T

Generatori Gas

D081T

Generatori Gas